IMMAGINE COORDINATA

//IMMAGINE COORDINATA

Cos’ è l’immagine coordinata

L’ immagine coordinata è la modalità con cui le imprese si presentano al pubblico con coerenza visiva, sfruttando uniformemente tutti gli strumenti promozionali aziendali a sua disposizione quali documenti cartacei e digitali, siti web, newsletter, lettere, inviti, coupon, banner pubblicitari, cartellonistica, manifesti, campagne online e offline, ecc.

Coordiniamo l’immagine della tua impresa

Il tuo logo è verde e blu, il tuo sito è a sfondo rosso e l’intestazione delle tue newsletter è rosa e gialla. Ti manca un’immagine? No, ti manca un’immagine coordinata! L’immagine coordinata è uno strumento fondamentale in ogni azienda, indispensabile per distinguersi dalla concorrenza e per trasmettere in ogni momento la propria filosofia a clienti reali e potenziali.
Noi di Tree Sign ci occupiamo anche di questo. Siamo designer! Ordine e immagine sono principi ben saldi nella nostra mente! E chi altro, se non gente come noi, potrebbe occuparsene? Chiedici un parere sull’ immagine globale della tua impresa! Contattaci subito, oppure iscriviti al nostro sito web per avere informazioni più dettagliate.

Come viene progettata l’immagine coordinata

Brief comunicativo

Dopo un breve colloquio con il cliente, prepariamo un documento scritto contenente le esigenze di comunicazione, gli obiettivi, la concorrenza e la linea di marketing seguita dall’azienda.

Progettazione

Seguendo il brief creativo, progettiamo l’immagine coordinata dell’impresa del nostro cliente. In questa fase elaboriamo diverse proposte, ognuna delle quali rispettosa di eventuali colori, logo o font già presenti nel piano di comunicazione aziendale.

Selezione

Consegniamo quindi le proposte al cliente che, dopo averle visionate e analizzate, sceglie la versione che meglio si addice a rappresentare la propria azienda.

Vuoi un preventivo gratuito?

*Premendo su Invia accetti la Privacy Policy e i termini e condizioni del sito